Violenza contro le donne? Ma si, famose na risata!

C’era lì fuori una signora che dava un volantino a tutti quelli che passavano, e dopo un po’ che ero lì m’è venuta voglia di vedere che cosa c’era, su ’sto volantino, quindi mi son avvicinato, le ho chiesto di darne uno anche a me, perché, le ho detto, Voglio proprio vedere cosa c’è scritto. Mi ha sorriso, me l’ha dato, mi son messo a leggere e ho visto che era un volantino che pubblicizzava una manifestazione contro la violenza sulle donne che ci sarebbe stata il 25 novembre. Son tornato dalla signora, le ho detto Mi dispiace, purtroppo il 25 novembre non ci posso proprio essere. Però le giuro che smetto.

-> estratto dal post dello Scrittore

Your comment is awaiting moderation : [ Probabilmente lei non sa proprio cosa sia la violenza sulle donne. ]

l’ho letto e mi vien da dire COME SI PERMETTE EH, CERTE BATTUTE?! (rido anche per la rissa, mi chiedo come sia possibile la polemica)

-> intervento di Bloggo su Friendfeed

– Massì famose na risata! ah ah ah ah ah ah

da Sarataricani tumblr

Questa voce รจ stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.